LE MATERIE PLASTICHE: QUALE MATERIALE PER IL TUO PRODOTTO?

LE MATERIE PLASTICHE: QUALE MATERIALE PER IL TUO PRODOTTO?

In PlastDesignStudio ogni progetto parte da un’attenta analisi delle richieste del cliente e dei requisiti che i particolari devono avere.

La nostra profonda conoscenza delle potenzialità delle materie plastiche presenti su un mercato in costante evoluzione, ci consente di aiutarvi a scegliere il miglior materiale per il vostro prodotto.

Potreste scoprire che il pezzo fino a ieri realizzato con materiali metallici è molto più efficace ed economico se realizzato in tecnopolimero. Le tecnologie di cui disponiamo ci consentono di analizzare un problema e individuarne la soluzione, adottando i sistemi più rapidi, versatili ed economici per le fasi di sperimentazione.

La nostra competenza ingegneristica ci permette di progettare i vostri pezzi senza errori, perché sappiamo bene che ogni plastica ha caratteristiche e comportamenti differenti in fase di stampaggio.

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.