CSPLAST POTENZIA IL PARCO MACCHINE

CSPLAST POTENZIA IL PARCO MACCHINE

Il parco macchine di Csplast  si potenzia per andare incontro alle più esigenti richieste dei nostri clienti: abbiamo collaudato ed avviato la nuova pressa ad iniezione NEGRI BOSSI V480-2850.

Questo investimento rappresenta un importante tassello nel processo di innovazione della nostra azienda, orientato ad un costante miglioramento del servizio ai nostri clienti: miglioriamo la qualità dei prodotti stampati, aumentiamo la nostra capacità produttiva, diminuiamo i lead time di consegna.

La stretta collaborazione con il reparto di stampaggio di Csplast ci garantisce di seguire personalmente tutte le fasi di messa a punto della produzione, allo scopo di ottenere un prodotto che risponda davvero a tutti i requisiti tecnici ed estetici definiti in fase progettuale.

Il reparto stampaggio di Csplast conta  oggi 16 presse ad iniezione da 20 a 500 tonnellate, di cui 2 parallele robotizzate per il costampaggio bimateriale. Questo ci permette di testare rapidamente gli stampi che abbiamo progettato e di realizzare in tempi rapidi le prime campionature dei vostri prodotti.

Per ulteriori informazioni sulle attività di realizzazione stampi e stampaggio di materie plastiche, vi invitiamo a visitare il sito di Csplast

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.